Giovedì QuI: il secondo incontro

KIimage0164.jpgKIimage0165.jpgRitrovo al Q.I., come al solito, e rotta verso Eder Tsogal per aprire tutti insieme la porta che fa arrivare alla Caverna Bahro per poter prende un pezzo di totem.

Stranamente ci siamo riusciti al primo colpo:).

Ma cosa succede?? Ethan!! Cosa..?? Hai perso il tuo libro di Relto…torna indietro!!

Troppo tardi…Ethan ha oltrepassato la porta e il suo libro di Relto è rimasto in Tsogal! L’unico modo che ha per uscire è proseguire ed andare nella Caverna Bahro…ma…come Ethan?? Il collegamento non funziona?? Come mai??KIimage0166.jpg Forse senza libro di Relto i Bahro non ti permettono di proseguire!! E ora? Come fare? Trovato!! Ragazzi!! Riapriamo la porta di Tsogal per liberare Ethan!! Dai su, forza…tutti insieme!!

Ethan non preoccuparti! Non aver paura…ti libereremo subito!!

E così è stato…tutti insieme abbiamo liberato Ethan…abbiamo festeggiato il suo ritorno e poi siamo tornati al sicuro al nostro Bevin per fare ad uno scontro tutti insieme al tavolo dall’Ahyoheek:)!

KIimage0167.jpgKIimage0168.jpgPartita con 5 elementi al tavolo…un susseguirsi di Libri…Penne…Scarafaggi…per un ritmo forsennato!! Nello stesso momento in cui vedevi un libro schiacciare uno scarafaggio, dall’altra parte uno stesso scarafaggio succhiava l’inchiostro di una penna…ed infine una penna prendeva il sopravvento su una pagina di un libro, decretandone la fine.

E’ stata una bella esperienza anche se molto incasinata:)! Anche di questa serata non possiamo lamentarci…due chiacchiere iniziali con qualche salto di gioia…l’apertura di Tsogal e la liberazione di Ethan…ritrovo al Quartiere per una partita multipla all’Heek! Beh…non c’è che dire…divertimento assicurato al Giovedì QuI:)!

Giovedì QuI: il secondo incontroultima modifica: 2010-11-13T15:12:00+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento