Giovedì QuI: terza serata

KIimage0169.jpgKIimage0170.jpgArrivato con qualche minuto di ritardo a questo incontro trovo tutti riuniti a Eder Delin…l’era giardino che troviamo nel Welcomer’s Bevin (il cosìdetto Q.I.Bis).

Appena arrivo ad attendermi il solito pazzo Ethan che rallegra queste serate (peccato non ci sia anche Silver…con Ethan formano la coppia più pazza di Uru).

Vogliamo aprire la porta…anche stasera…per coloro che ancora non hanno il pezzo di totem…e…non ci sembra neanche vero…codice letto da Sec…sto

KIimage0172.jpgKIimage0171.jpg

ffe toccate tutte perfettamente…la porta recepisce tutti i simboli…l’ingresso è ora possibile…e tutto al primo colpo!!

Wow!! Possiamo chiamarla bravura..esperienza di esploratori…oppure solo un grandissimo…fortuna :)!

Fatto sta che la porta è aperta e tutti entrano!

Io assisto…deciso nel fotografare questo momento bellissimo…tutto il quartiere (dei soliti) riunito con un solo obbiettivo: aiutare i nuovi esploratori. Se poi questo magnifico affiatamento è condito dall’atmosfera magica che si respira in quest’Era…bah, che dire, si resta quasi senza fiato, ti si riempe il cuore di orgoglio…felice di far parte di un gruppo così ben assortito e variopinto.

KIimage0173.jpgKIimage0174.jpgMissione compiuta in maniera egregia. Non tutti hanno atraversato la porta…e altri sono invece già tornati…per riunirsi con gli altri esploratori del Q.I. e decidere sul come proseguire questa serata.

Intanto però che decidiamo…Ethan ha una brutta, anzi, bruttissima idea…decide di assentarsi lasciando così incustodito il suo avatar…e non poteva presentarsi occasione più ghiotta per potersi rifare sulla pazzia di Ethan che porta alla pazzia anche le nostre menti:)! Tutti addosso a Ethan…tirandogli calcetti di simpatia e facendogli sentire “puzza di piedi signò” :)! L’iniziativa viene presa subito con entusiasmo da Sec…e poco dopo anche Gucichi e gli altri si uniscono intorno a Ethan…ora sì che lo inondiamo di un simpatico aroma formaggioso:)!!

KIimage0175.jpgLa simpatica scenetta sortisce i suoi effetti e adesso sappiamo dove andare…a Minkata!!

Dobbiamo aiutare un esxplorer a ottenere il suo mega pezzo di totem!

Purtroppo però alcuni membri, vista l’ora tarda, sono costretti loro malgrado a salutarci…ma questo non ci ferma dal continuare a divertirci. Riuniti a Minkata decidiamo sul da farsi…e subito scatta l’idea di iniziare dal far trovare le scarpe al nostro amico di quartiere.

Detto fatto. Attivo la mia preziosa caccia ai maker che porta alla Quarta Caverna e dirigo la spedizione (un trenino simpatico di esploratori pazzi persi tra le dune ed i pixel).

KIimage0176.jpgCaverna raggiunta…ma…le scarpe ahimé non ci sono…qualcuno se l’è portate via!! Eppure..erano qui…! Ma perché demoralizzarsi? Non è da Q.I., ed infatti proseguiamo con lo scherzare e ridere..si…perché l’importante è il viaggio non dove andremo:)….e come viaggio non è stato di certo tra i più tranquilli. Prima andavo a scatti e non potevo guidare bene il gruppo, poi mi son bloccato e al mio risblocco avevo perso tutti gli “inseguitori”…varie ricerche fra le dune avanti e indietro…varie cavolate dette per stemperare l’umore di chi si è perso nel buio in mezzo al deserto…ma poi finalmente son riuscito a recuperare tutti e portarli alla Caverna tanto agognata dove poi siamo stati accolti dall’amara sorpresa di non trovare le scarpe tanto desiderate:).

Insomma, in fin dei conti una bella serata pure per stavolta. In attesa di ulteriori serate degne di quest’ultima non mi resta che salutare tutti con quest’ultima foto che ritrae i membri del Q.I. riuniti sotto il cielo stupendo di Minkata.

 

KIimage0177.jpg

 

 

Giovedì QuI: terza serataultima modifica: 2010-11-14T15:27:22+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento