Festa di Primavera…o no?

31_03_2011a.jpgInizialmente era concepita come una serata dedita a festeggiare la primavera giunta una settimana prima tramite festeggiamenti con musica anni ’60/’70/’80 e un po di disco-music.

Purtroppo, il sottoscritto non è riuscito a trovare una radio decente…e non avendo microfono non ho potuto diffondere nemmeno la musica presente sul mio PC.

Lasciando perde quindi la musica…non abbiamo fatto altro che ritrovarci…prima al QI…poi ci siamo diretti alla Fun House in attesa che succedesse qualcosa…

Niente…inizialmente mortorio più totale…a parte noi non c’era nessuno…

31_03_2011b.jpgAbbiamo dunque un po cazzeggiato parlando del più e del meno…poi, qualcuno è cominciato ad arrivare…pian piano anche altri esploratori stranieri sono entrati…e noi avevamo sempre la speranza che arrivasse qualche “hacker” autorizzato a portare un po di scompiglio.

Purtroppo, abbiamo avuto solo la visita (come dice qualcuno “come l’orologio a cucu”) del Bahro che immancabilmente a ogni ingreasso di un nuovo esplorazione sbucava dal nulla davanti al book di collegamento a K’veer.

Dopo qualche altra discussione più o meno seria sui gusti musicali, i posti da cui veniamo e ciarlerie varie, Giovanni ha proposto di andarea ad Ahnonay per fare la ripresa del video della Maratona Acquatica ideata da me in per un GiovediQuI passato…un evento che non credevo potesse tanto interessare e per cui devinito “work in progress” come per segnalare che era un evento buttato là, non studiato proprio nei minimi dettagli ma che poi si era rivelato molto apprezzato…così tanto da richiederne un bis solo per girarne il video che non era stato possibile girare la volta scorsa.

31_03_2011c.jpgDritti ad Ahnonay.

Gucichi è subito caduta…facendosi però non troppo male…

E’ tornata da noi (avevo per l’occasione mandato inviti alla mia era a tutti i presenti)…e abbiamo intrapreso un viaggio a nuoto con varie tappe.

Giovanni è stato il timoniere dettando come un saggio regista le azioni da compiere…dandone ciack iniziale e finale. Prima tappa “la torre” come punto di ritrovo iniziale.

31_03_2011d.jpgUna volta giunti tutti lì, siamo partiti nuotando verso “l’orizzonte” (non vorrei spoilerare troppo). Ciò a richiesto una discreta nuotata la cui presupponeva “una forza nelle bracia non indifferente!”.

Appena arrivati….di nuovo in acqua verso il libro di collegamento alla “Galleria di Ahnonhay” come punto di ritrovo. Da lì, di nuovo in acqua verso “la bilancia” presente in mezzo alla laguna.

Qualcuno sentiva l’acqua un po freschina…altri calduccia…forse dovuto a correnti alternative…

Di nuovo direzione terraferma…e di nuovo ulteriore decisione…

31_03_2011e.jpgDove andare stavolta…? Quale obbiettivo raggiungere…?

Cos’altro mancava da esplorare?

Beh..dopo qualche battuta..chiacchiera…abbiamo deciso di concludere questa ripresa video tornando alla prima tappa…andando però stavolta a fermarci davanti “la porta”.

Arrivati, ci siamo salutati…io sono uscito e altri avevano già abbandonato la Caverna.

Non sarà stata la serata che avevo in testa…a parte un po di musica messa da Martino diffondendola tramite il proprio microfono…ma è stata comunque una serata fresca, movimentata, spensierata…una bella serata che festegia comunque la primavera…con i suoi colori e le sue emozioni.

Cosa faremo la prossima volta? Per scoprirlo….basterà scendere in Caverna al prossimo GiovediQuI!! A presto! Shorah

 

31_03_2011f.jpg

 

 

Festa di Primavera…o no?ultima modifica: 2011-04-02T12:01:35+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento