Apr 15, 2011 - EVENTI DEL Q.I E...    No Comments

Crazy Avatar

 

GiovediQuI_CrazyAvatar.jpg

 

14_04_2011f.jpgEccoci QuI, sempre di Giovedì…ma stavolta con un evento in programma. Un evento che fin da subito a riscosso numerosi consensi ed il successo si è ripetuto iin Caverna nella serata di ieri sera (14/04/2011).

L’evento consisteva nel vestire l’avatar proprio nel modo più pazzo possibile…colorare i capelli…cambiare il colore degli occhi…della pelle…ma più che altro vestirsi con colori pazzoidi, con un abbinamento anche incomprensibile.

C’è stato chi si è colorato di blu come un puffo, chi ha seguito uno stile infarinandosi, chi pareva uscito dai village people, chi faceva la figlia dei fiori andando in giro a piedi scalzi, chi si credeva un condottiero ma vestito come un pagliaccio…insomma…ce n’erano per tutti i gusti e anche di più.

E’ stata una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Foto a tutto spiano, in tutte le posizioni, singole, di coppia, sulle scale e davanti le scale, tutti pareva volessero uun’istantanea della pazia che si era diffusa per tutto il QI.14_04_2011g.jpg

Poi, finiti i preamboli…s’è deciso di fare due multipartite al tavolo dell’Ahyoheek. La prima partita è stata quasi fulminea…ed ha vinto il sottoscritto. La seconda più sofferta, più snervante, è stata vinta da Giantrip (un nuovo membro del Quartiere Italiano)…con il “principe” Ryan che si era imposto accendendo tutte le luci.

Tutto questo in atesa che il portale di Dereno si aprisse; infatti; secondo una mappa ultratecnologica…sapevamo che il portale si sarebbe aperto verso le 22:40…dovevamo solo ingannare l’attesa…

 

14_04_2011l.jpgCambio di Explorer…esco io (Sheykan) ed entra mia moglie Yarishaa. Invito di Pinny per andare tutti nella sua Dereno. Ryan “associale” va nella propria (magari anche per non incorrere in bug o lag). L’atesa è di pochi minuti…ma è snervante.

 

Appare sopra, nel mezzo, sotto…ma doveeee? Le opinioni contrastanti continuano. Faccio scendere Yarishaa al piano inferiore ma dato che tutti stavano nel mezzo…decide di tornare con gli altri proprio mentre sta apparendo la conchiglia. Non ci accorgiamo che è proprio sotto che si sta formando…e perdiamo qualche secondo di troppo. Tutti si precipitano al piano inferiore…ma solo alcuni riescono a passare oltre…e a raggiungere la tanto agognata caverna dei Bahro.

Qualcuno se n’è già andato a dormire…altri li seguono a ruota…ma non prima di salutarci tutti, contenti della bella serata e del tempo trascorso insieme. Shorah

14_04_2011m.jpg

 

 

Crazy Avatarultima modifica: 2011-04-15T13:38:00+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento