Apr 30, 2011 - EVENTI DEL Q.I E...    No Comments

Marker Party

 

28_04_2011h.jpg

In questo incontro avevo ideato un evento speciale…dopo il successo della “Maratona acquatica” e della serata “Crazy Avatar”…ecco a voi nascere un evento ancora più pazzo…”Marker Party.

28_04_2011b.jpg28_04_2011c.jpgNon si può dire che abbia riscosso successo dall’affluenza…ma come detto bene dalla Guci <<..con queste feste di mezzo magari qualcuno s’è scordato che oggi era Giovedì..>>.

Io non so bene se questo sarà stato il motivo…ma fatto sta che le persone presenti si sono divertite e quindi posso ritenere l’evento piaciuto al 100% dei presenti…anzi…c’è chi ha ipotizzato pure la realizzazione di altri eventi simili…magari sfruttando i marker per comporre altre cose…ma non aggiungo oltre…altrimenti potrei rovinare la possibile sorpresa.

28_04_2011d.jpg28_04_2011e.jpgL’evento era diviso in 2 parti. La prima si svolgeva al Q.I. e consisteva nell’individuare (abbastanza facilmente direi) tutte le mega forme geometriche presenti.

Senza perdere ulteriore tempo vi dico che le forme erano: un mega quadrato, un triangolo (venuto non benissimo), un pentagono, un ettagono, 2 rombi, un cerchio, una spirale, un poligono irregolare.

La missione consisteva solo nel trovare questi poligoni, ammirare il lato artistico/pazzo dell’ideatore, prendere tutti i marker producendo una vera e propria smitragliata.

28_04_2011l.jpg28_04_2011m.jpgC’è da dire che se ci son voluti più di 50 minuti per creare entrambe le missioni per la serata a tema…in soli 5 minuti le creazioni erano state entrambe “distrutte”.

Ciò ha permesso di ripercorrere le due cacce marker successivamente con l’arrivo di qualche ritardatario… 🙂

Lo abbiamo accompagnato per i tragitti già percorsi…abbiamo in pratica ribissato il tutto…segno che l’idea era piaciuta per la sua semplicità e pazzia.

28_04_2011g.jpg28_04_2011o.jpgLa seconda parte della serata, e conclusiva, si svolgeva a Jalak Dador…e consisteva nel tuffarsi dai trampolini all’interno di una “piscina bianca”.

<<Sembra una vasca piena di bolle di sapone..>> Questo è stato il commento che più mi ha fatto sorridere…che evidenziava la gioia e la felicità, la spensieratezza e il divertimento.

Il tuffo è dunque iniziato con pochi suoni destinati ad aumentare via via che camminavamo all’interno di questa marea bianca.

Il ticchetio che indicava la raccolta del marker era incessante e alla fine creava una melodia niente male…una melodia senza parole e molto elementare che sapeva però dare quell’atmosfera che faceva da sfondo all’evento. Un’atmosfera prettamente ururiana…!

Alla fine ci siamo congedati…dandoci la <<…buonanotte e sogni d’uru!>>. Di sicuro sarà un evento che avrà un seguito, sperando stavolta in una maggiore affluenza…perché certe serate è bello poterle condividere con quanta più gente possibile…soprattutto se si tratta di una serata coi fiocchi. A tutti un grande saluto dal vostro Sheykan….e come sempre, ricordate…ci leggiamo qui, ci vediamo al Q.I. . Shorah.

 

28_04_2011f.jpg

 

 

 

Marker Partyultima modifica: 2011-04-30T14:47:00+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento