Mag 4, 2013 - Senza categoria    No Comments

Serata a tema “Primavera” e 3°miniTorneoAhyoheek

PrimaveraStyle.jpg

E rieccoci ancora per unì’altra serata all’insegna della compagnia e del divertimento. La serata organizzata prevedeva di vestirci a tema “Primavera”, e da come potete vedere in molti hanno scelto lo stile “filo d’erba”…magari alcuni patetici tentativi come quello del sottoscritto di fare una sorta di margherita (senza petali) che alla fine tutto sembrava fuorchè un fiorellino…!

La serata è iniziata al QI, come sempre, e grazie alla presenza di Paolo Dj’ni ci siamo scatenati in balli sulle note di Myst, Exile e…altri pezzi di cui non oso menzionare il titolo…(tanto per far intendere, prima della finale del miniTorneo aveva messo il gingle di un programma di Gerry Scotty…).

3°torneoHeek.jpgNell’attesa che Jade tornasse, che Gucichi mandasse fuori la propria cagnolina, che il mio gatto maldestro si decidesse di non darmi fastidio stando sdraiato tra me e la tastiera e che si fosse psicologicamente pronti per dar via al miniTorneo, ci siamo scatenati in balli e in chiacchiere scoprendo di avere tra noi un Generale (dell’esercito D’ni??). L’idea visto il numero raggiunto di 8 avatar era dividersi in 2 gruppi, scoprendo però solo successivamente che davidfunghi e Clat non avrebbero preso parte al gioco; così, il secondo gruppo è stato formato solo da due partecipanti.

Nel primo gruppo avevamo Jade, Kerah, Gucichi e il sottoscritto Sheykan. Gucichi e Kerah sono partiti in quarta e hanno messo a segno punti importanti e Jade cercava di stargli dietro ma si sa che le multipartite al tavolo dell’Heek sono alquanto complesse ed intriganti in quanto bisopgna tenere conto non solo della previsione della mossa dell’avversario ma anche della sequenza con cui si gioca. Alla fine sono stato io a prevalere vincendo lo scontro, recuperando dapprima terreno e dando da ultimo il colpo di grazia grazie a una dose di fortuna e una gran dose di perseveranza nel coraggiosamente scegliere un simbolo che mi avrebbe potuto far perdere.

Finale3°torneoHeek.jpgNel secondo scontro tra Leridan e Paolo, c’è stato prima un momento di stallo con vari pareggi e con messe a segno di un punto ciascuno, poi una volta capito bene il funzionamento Paolo ha iniziato a mettere a segno punti pesanti e Leridan ha fatto lo stesso. La partita era molto tesa e combattuta ma alla fiine Paolo ha avuto la meglio.

C’è da dire che il Tavolo ha ridato i soliti problemi di tilt ed entrambe le sfide sono state giocate nell’Hood MagicFunghi. Poi, al momento della finale, tavolo ancora in tilt e ritorno al QI. Sembrava andare tutto bene, eravamo pronti per iniziare, entrata in scena di Paolo sulle note…va beh, lasciamo perde…diciamo in grande stile…e al moomento di iniziare il tavolo è di nuovo andato in tilt. Mentre gli altri provavano a farlo ripartire sono tornato del MagicFunghi Hood per vedere se il tavolo aveva ripreso a funzionare, e funzionava sembrava…ma nel frattempo Guci vista l’ora tarda è dovuta andar via e pure io non ce la facevo più, ed ho quindi dato partita vinta a tavolino a Paolo (o forse l’ho data vinta al tavolo e al tempo tiranno) con la promessa però di rincontrarci la prossima volta nello stesso gruppo.

L’importante era stare insieme, divertirci qualche ora…e questo obbiettivo è stato raggiunto. La prossima volta cercheremo di dare più spazio al miniTorneo magari iniziando prima le sfide cosìché in caso di malfunzionamenti potremo saltare da un hood all’altro tranquillamente. Come al solito, ci leggiamo QuI, ci vediamo al QI.

Shorah by Shey

Serata a tema “Primavera” e 3°miniTorneoAhyoheekultima modifica: 2013-05-04T10:38:00+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento