Gen 2, 2014 - Senza categoria    No Comments

2a Semi-Finale e Finalissima del Torneo di Ahyoheek 2013

Bellissima finale…ma anche la semifinale. Due scontri combattutissimi…ma iniziamo dal primo: a giocare eravamo io (Shey), PaoRob e Kerah. PaoRob presa affinità con il gioco è riuscito subito a portarsi a casa 2 vittorie e sembrava lui il predestinato alla finale…ma ecco che prima io e poi Kerah lo hanno prenato…poi ancora io e ancora Kerah lo abbiamo abbattuto…dopo vari scontri siamo arrivati ad essere 2 a 2 a 2…parità assoluta…e alla fine sembrava che io (Shey) fossi stato tagliato fuori da uno scontro all’ultimo sangue tra PaoRob e Kerah, ma in verità stavo tramando alle loro spalle…anche se in verità si deve parlare solo di una gran dose di coraggio e fortuna che con una mossa inaspettata mi ha permesso di vincere ed accedere alla Finalissima contro Gilgameesh.

Con Gilga pareva di fare gli stessi ragionamenti, la stessa strategia…e anche li…prima lui, poi io, poi lui, poi io…e infine ancora lui…ma con entrambi la possibilità di vincere. E’ stata sofferta…da ambo le parti…Gilga che provava a vincere io che tentavo di fermarlo…poi ho avuto occasione di strappare la vittoria…ma niente da fare, Gilga ha saputo tenere duro, sudarsi la vittoria e portarla a casa. Il tutto, come anche per la semifinale, è stato arricchito dalle melodie di sottofondo di PaoRob che già a inizio serata si era scatenato mettendo vari pezzi tra cui uno dei Blus Bros. e musiche anni 70/80. La finale si è conclusa con la vittoria di Gilga e gli applausi da parte di tutti noi e quelli ben più rumorosi del ns DjPaoRob che ha, appunto, messo gli applausi in sottofondo.

Concludo questo ultimo resoconto con questo commento da parte del vincitore del Torneo, Gilgameesh: “Anche io mi sono divertito moltissimo, la partita è stata dura ed avvincente. C’è voluta la massima concentrazione per aver ragione di Shey”

NOTA: il premio da vincere era una canzone del nostro Master od D’ni Soulman Lyllus…ma avendo gia Gilga il suo CD, è nata l’opzione B…un brano orchestrale di Jack Wall in cui vi è un medley Mystiano. A quanto ho potuto constatare dall’entusiasmo di Gilga, il regalo è stato gradito rivelandosi un’ottima alternativa.

Shorah

p.s. : ci vediamo nel 2014 per un altro Torneo 😉

2a Semi-Finale e Finalissima del Torneo di Ahyoheek 2013ultima modifica: 2014-01-02T18:04:50+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento