Gen 2, 2014 - Senza categoria    No Comments

7^miniTorneo di Ahyoheek 2013

Partecipazione limitata ma che ha dato i suoi frutti….ha permesso a Jade di ritagliarsi un posticino nella fase finale del Torneo.

Un po a fortuna, un po per caso si è ritrovata con le porte delle finali spalancate ;).

Il gruppo è andato così a comporsi…Kerah… Gilga… Paolo… Sheykan… Gucichi… Jade… Questi sono i nomi che venerdì 20 dicembre si affronteranno in quella che sarò la finalissima di questo grande Torneo di Ahyoheek 2013. Un percorso durato un intero anno…quasi uno scontro al mese per poter essere ammessi alla finalissima….e adesso ci siamo. Un premio ci sarà per il vincitore…spero gradito! Vi attendo dunque il 20. Ci divideremo prima in due gruppi da 3 da cui dovranno venirne fuori 2. Poi incroceremo gli scontri per la semifinale e passeranno alla finale chi vince 2 scontri su 3. Infine la finalissima tra i 2 rimasti…e vincerà chi ne vince 3 su 5. La finale verrà rimandata solo se saremo in 3 o un numero inferiore, se i presenti saranno 4 o 5 la finale verrà svolta regolarmente.

NOTA: per un imprevisto in questa data siamo mancati sia io (Shey) che Paolo. Gli altri hanno deciso di comune accordo di spezzare in 2 semifinali da farsi in giorni distinti. Ma questa…è un’altra storia…

7^miniTorneo di Ahyoheek 2013ultima modifica: 2014-01-02T17:39:15+00:00da sheykan-ra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento